Procreazione Medicalmente Assistita

Chiama ora

PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA

Il centro sociosanitario ANCED, ubicato a Torino  in Via Vincenzo Lancia 39, si occupa anche della procreazione mediamente assistita, ovvero l'insieme di tutti i trattamenti e tecniche per la fertilità, volti a trattare i gameti, sia femminili (ovociti) che maschili (spermatozoi), per aiutare il concepimento quando questo non possa riuscire spontaneamente per problemi di infertilità della coppia. 

Il percorso ha diversi step, quindi per questa attività anziché indicare tariffe di prestazioni specifiche consigliamo sempre una prima visita per definire i trattamenti necessari a seconda dei casi specifici, contattandoci.
.

+39 011 337734 , +39 3337538782
info@anced.it

Centro specializzato in riproduzione assistita

Per promuovere la gravidanza nei casi più difficili, il consultorio privato ANCED si occupa sia della diagnosi che della terapia dell’infertilità di coppia attraverso la collaborazione di una equipe composta da specialisti in ginecologica, andrologia, psicologia e procreazione medicalmente assistita.

Per una diagnosi iniziale e accurata dell'infertilità femminile, l'ambulatorio per infertilità di coppia esegue esami specifici quali ad esempio l'ecografia transvaginale per la valutazione della riserva follicolare, l'isterosalpingosonografia, il monitoraggio dell'ovulazione e gli esami ormonali. L'esame del liquido seminale, l'ecografia testicolare o transrettale e la visita urologica sono dedicati invece ad una valutazione diagnostica maschile.

Tecniche di fecondazione assistita



Per seguire la coppia infertile in tutto il processo, dall'inizio della diagnosi sino alla gravidanza, i medici del nostro ambulatorio ANCED collaborano con un centro di procreazione medicalmente assistita. Insieme i due centri possono trovare la procedura più adatta al quadro clinico della coppia e ai desideri espressi dalla coppia, scegliendo tecniche chirurgiche, ormonali, farmacologiche o di altro tipo. La coppia sarà inoltre informata sulle probabilità di successo e delle controindicazioni di ogni singolo trattamento di procreazione medicalmente assistita.

Per maggiori informazioni sulle prestazioni per la coppia è possibile contattarci attraverso il modulo contatti

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: